[Gvsig_italian] progetto

francesco francesco.pirotti a unipd.it
Gio 17 Giu 2010 05:59:36 PDT

Una causa (a parte ovviamente aver modificato i percorsi ai file del
progetto) può essere di aver installato una versione JAVA diversa. Se
invece di aprire il progetto apri solo GvSIG dà lo stesso errore?
Francesco Pirotti

Il 17/06/2010 11:36, Giuliano RAMAT ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> ho appena salvato un progetto in gvsig 1.9.
> Fino a questa mattina funzionava tutto bene.
> Riaperto il programma, aperto il progetto e si blocca tutto.
> Allego il messaggio di errore.
> Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
>
> Giuliano

*Francesco Pirotti*
Dep. TESAF
CIRGEO -- Interdepartmental Research Center on Cartography Photogrammetry
Remote Sensing and G.I.S.
University of Padova
Web: http://www.cirgeo.unipd.it/cirgeo/francescopirotti.htm
Email: francesco.pirotti a unipd.it <mailto:francesco.pirotti a unipd.it>
Phone: +39 049 827 2710
Phone: +39 349 55 39 261