[Gvsig_italian] gvsig windows7 64bit

Giuliano Ramat giulianoramat a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 02:05:05 PST

Ciao Carmelo e grazie,
il problema penso sia più il fatto dei 64-bit che dei sistemi vista o
windows7 in quanto, se provo a installare l'estensione 3D, il sistema
non mi permette di installare la nuova versione di Java (incompatibilità
con il fatto di essere 64 bit).
Non so se un'installazione di ubuntu su una macchina 64 bit possa
risolvere qualcosa.
Saluti e grazie
Giuliano