[Gvsig_italian] Interpolazione IDW

Enrica_P puddu.enrica a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 10:16:05 PDT

Salve,
sono alle prime armi con gvsig e sto cercando di eseguire un progetto che in
passato ho realizzato con ArcGis,senza riscontrare il problema che sto per
presentare.
Il mio problema è che avrei la necessità di interpolare dei dati di
temperatura misurati in varie stazioni disposte su tutto il territorio della
Sardegna creando un raster altrettanto grande.
Utilizzando Sextante, una volta inseriti i dati(con diverse impostazioni di
cella e raggio di ricerca), mi restituisce un errore di questo tipo: "the
select grid extent seems too large, ....?"
Come posso fare?
Grazie per la collaborazione,
Enrica