[Gvsig_italian] Fw: Help Gvsigmobile 0.3 on Opticon H-19

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Dom 28 Mar 2010 23:54:47 PDT

Ciao, Guido.

Grazie per il messaggio. Se ti appaiono 12 satelliti e perfino vedi la stella a cinque punte in basso a destra (non tutti i GPS lo mostrano), allora č strano che non ci sia alcuna posizione. Hai fatto la prova all'aperto?

Puoi fare questo?

- cancella tutti i file su \gvSIGMobile\log
- fai ancora la prova (12 satelliti, stella a cinque punte)
- chiudi gvSIG Mobile e invia alla lista i nuovi file che trovi su \gvSIGMobile\log (meglio se zippati)

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (Espaņa)