[Gvsig_italian] Fw: Help Gvsigmobile 0.3 on Opticon H-19

info a studiocartesio.it info a studiocartesio.it
Lun 29 Mar 2010 00:51:23 PDT

Ciao Juan Lucas

In allegato i files log come mi hai indicato.

Forse mi sono spiegato male nella precedente mail, il segnale starfire è assente il numero è zero ed il colore del segnale è rosso .

Ho fatto diverse prove anche all'esterno, ma il risultato è lo stesso.

Attendo tue notizie.

Grazie mille per la pazienza e la gentilezza che stai dimostando.

Ciao

Guido Cogliano