[Gvsig_italian] problemi con mappe in GvSIG 1.9

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 31 Mar 2010 01:01:42 PDT

Salve,
innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il vostro lavoro. Mi occupo
di SIT da molti anni ma sono un neofita di GvSIG. Avrei bisogno quindi di
alcune delucidazioni:
ho installato la versione 1.9 su un computer con sistema operativo XP
professional costantemente aggiormato, con processore AMD x64 dualcore 3GB di
RAM e scheda video ATI radeon x1650 con, se non errro, 512MB, seguendo tutte le
istruzioni che ho trovato nella mailing list per l'aggiornamento all'ultima
versione Java, ho anche fatto funzionare sextante. Tutto funziona egregiamente
GvSIG va davvero bene, ma quando passo alla mappa per impostare una stampa in
A0 tutto inizia ad "impallarsi" improvvisamente, il processore (task manager)
va al 100% e il computer praticamente si blocca.
Siete a conoscenza di eventuali incompatibilità del programma con la
configurazione sopra riportata?
grazie anticipatamente per l'attenzione,
Buona giornata.