[Gvsig_italian] R: Re: problemi con mappe in GvSIG 1.9

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 31 Mar 2010 11:24:15 PDT

dunque, il problema che mi si presenta non avviene durante l'esportazione della
mappa in pdf, ma al momento in cui lavoro su oggetti grafici (in questo caso
una legenda esplosa).
Ho provato a portare la memoria allocata a 1024, modificando il file GvSIG.
ini, ma non è cambiato niente, dopo alcune selezioni di oggetti grafici il
computer si pianta.
ho allora disistallato i driver della scheda video, e reistallato il tutto.
A questo punto sembra che la situazione sia migliorata, cosa che mi fa pensare
ad un problema di scheda video
Comunque, resta una estrema lentezza nello spostare gruppi un po più
consistenti di oggetti grafici. Non so se questo è una caratteristica di GvSIG
o un problema del mio computer, appena posso lo testerò su altre macchine.
Se qualcuno ha riscontrato problemi analoghi, lo prego di condividere le sue
esperienze.
Grazie moltissimo ad Antonio Falciano per ora, a presto