[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 29, Numero 2

livelli gabriele gabriele.livelli a alice.it
Sab 8 Maggio 2010 11:59:08 PDT

dopo numerosi tentativi ho risolto il problema

grazie gabriele
----- Original Message -----
From: <gvsig_italian-request a lists.gvsig.org>
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Saturday, May 08, 2010 12:00 PM
Subject: Digest di Gvsig_italian, Volume 29, Numero 2

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
gvsig_italian a lists.gvsig.org

gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. Ritaglio shp (livelli gabriele)
   2. Re: Ritaglio shp (Antonio Falciano)

Message: 1
Date: Fri, 7 May 2010 15:30:40 +0200
From: "livelli gabriele" <gabriele.livelli a alice.it>
Subject: [Gvsig_italian] Ritaglio shp
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>

Utilizzando il comando Ritaglio, nel geoprocesso e seguendo le indicazioni
del manuale, non riesco, con GVSIG 1.9, ad ottenere aree ritagliate:sono
sempre vuote (elimino la spunta in "Usa Indice spaziale").
garzie gabriele
Un allegato HTML č stato rimosso...

Message: 2