[Gvsig_italian] gvsig mobile per windows 6.5

Chicco Gen chiccogen a hotmail.com
Mar 11 Maggio 2010 02:33:49 PDT

Ciao, io ho risolto il problema installando la versione per J9 (sul mio HTC diamond con WM 6.1 però, ma avevo lo stesso problema), avendo cura di cancellare il file \J9\PPRO11\bin\j9jit23.dll, che trovi solo entrando nel cell. con Active Sync.

In ogni modo, trovi le istruzioni dettagliate nel  seguente forum, anche l'indirizzo da cui scaricare J9:

http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/gvSIG-Mobile2-su-HTC-Touch-Pro-td2533289.html

In bocca al lupo, ciao

Date: Tue, 11 May 2010 08:58:01 +0200
From: jldominguez a prodevelop.es
To: gvsig_italian a lists.gvsig.org; gvsig_italian a lists.gvsig.org
Subject: Re: [Gvsig_italian] gvsig mobile per windows 6.5

Ciao. Anch'io ho avuto problemi su Windows Mobile 6.5 con la versione per J9. Per scaricare J9:

http://www.esnips.com/doc/5277ca5b-79e2-415e-bd2b-667e7d48522d/J9

Se non ce la fai, prova la versione per phoneME. Per scaricare phoneME, vai su:

http://www.cs.kuleuven.be/~davy/phoneme/index.php?q=node/10

Windows Mobile 6 - phoneME Advanced - Personal Profile bXXX (zip) (cab)

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---

Prodevelop SL, Valencia (España)