[Gvsig_italian] Operazioni sui DEM

gabriele.pili gabriele.pili a libero.it
Mer 12 Maggio 2010 02:22:59 PDT

Allora non ho capito nulla come avrai capito sono abbastanza alle prime
armi.. io per ottenere lo slope ho prima interpolato i punti quotati
dopodichè ho usato la funzione slope di sextante, questo perchè è riportato
nella esercitazione che devo fare, però un pò misfugge il significato della
funzione in se,da quello che ho capito dovrebbe fornire la pendenza in
percentuale..quando applico le funzioni che mi ha scritto nel primo post di
risposta devo utilizzarle solo sul raster ottenuto dall'interpolazione dei
punti quotati?