[Gvsig_italian] Nuova build di gvSIG 3D per gvSIG 1.9

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 21 Maggio 2010 01:39:34 PDT

Il 21/05/2010 10.06, Chicco Gen ha scritto:
> Grazie per la notizia, ora perņ dovrei capire come disinstallare la
> vecchia versione di gvSIG 3D..

Nelle "Avvertenze" ho appunto specificato che l'installer -purtroppo-
non rimuove l'installazione precedente. Occorrerebbe cancellare
manualmente decine e decine di vecchie librerie sia all'interno di gvSIG
che della JRE, che ora mi risulterebbe un po' difficile da elencare...
Il consiglio che ti posso dare e' quello di partire da un'installazione
"pulita" di gvSIG 1.9, ad es. quella portabile, e di far puntare
l'installer di gvSIG 3D alla JRE contenuta all'interno di gvSIG
portabile stesso, in modo da non compromettere quella che solitamente si
utilizza. Diversamente, disinstallare manualmente la vecchia versione e'
una questione abbastanza complicata, se non si e' molto pratici...