[Gvsig_italian] problemi nell'installazione di gvsig mobile 0.2 nel toshiba tgo1 con windows mobile 6.1

david davidino25 a alice.it
Ven 21 Maggio 2010 05:39:13 PDT

Salve a tutti,
ho lo stesso problema nel mio smartphone toshiba tg01 con wS.O. windows
mobile 6.1 : "ho un problema per l'avvio di gvsig mobile sul mio smarthphone
HTC Touch2 con S.O. Windows mobile 6.5 dopo averlo installato come da
manuale si avvia la schermata iniziale con scritto gvsig ma poi non si apre"
Vi allego il file launch_log.txt.
Vi prego di aiutarmi.
Grazie
David

----- Original Message -----
From: <gvsig_italian-request a lists.gvsig.org>
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Monday, May 10, 2010 12:00 PM
Subject: Digest di Gvsig_italian, Volume 29, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
gvsig_italian a lists.gvsig.org

gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. gvsig mobile per windows 6.5 (Fabrizio MARSICH)

Message: 1
Date: Mon, 10 May 2010 08:52:45 +0200
From: "Fabrizio MARSICH" <fabrizio_marsich a hotmail.com>
Subject: [Gvsig_italian] gvsig mobile per windows 6.5
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>

Salve ho un problema per l'avvio di gvsig mobile sul mio smarthphone HTC
Touch2 con S.O. Windows mobile 6.5
dopo averlo installato come da manuale si avvia la schermata iniziale con
scritto gvsig ma poi non si apre. Dai post precedenti credo di aver capito
che il problema stà nella cartella J9, che non trovo. Trovo solo una
cartella Java.
Dove posso scaricare la J9 per Windows mobile 6.5??? o in alternativa
qualcuno me la può inviare tramite email?
Grazie in anticipo