[Gvsig_italian] corsi gvSIG

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 14:32:20 PDT

Ottimo!
molto interessante l'esperienza su gvSIG Mobile. Per quanto riguarda
la versione desktop, avete svolto anche esercizi di analisi spaziale
con sexante? e se si, con che versione?
io ho testato la versione 0.6 di OADE, ma ho avuto qualche problema
con il model builder nell'impostazione dei parametri dei tool.

Intanto, ancora complimenti per il risultato ;-)

Claudio