[Gvsig_italian] gvSIG su Kubuntu 10.10

Mar 2 Nov 2010 01:45:24 PDT

Il 30/10/2010 19.02, Luca Angeli ha scritto:
> Ciao,
> non ho trovato nessun file log con il nome specificato: solo <usr.log>
> nella cartella
> <<usr/local/gvSIG_1.10_RC2/bin/gvSIG/extensiones/org.gvsig.crs/usr.log>>
>
>   e <images.log> nella cartella
> <<usr/local/gvSIG_1.10_RC2/bin/gvSIG/extensiones/es.unex.sextante/sextante_help/es/general/images.log>>

Hai provato digitando "locate gvsig.log" da console?

> La cosa strana, rispetto ad Ubuntu, è che in Kubuntu gvSIG è stato
> installato di default in /usr/local e la jre in /home/<utente>/gvSIG,
> mentre in Ubuntu le due cartelle sono sotto /home/<utente>...

Premetto che non ho Kubuntu sotto mano. E' probabile che il collegamento
sul desktop non punti correttamente all'eseguibile. Questo spiegherebbe
perche' non trovi il file gvsig.log. Potresti provare ad eseguire gvSIG
da console, recandoti all'interno della cartella contenente l'eseguibile
oppure ad aggiornare il percorso del collegamento sul desktop, dopo aver
verificato naturalmente i permessi. Facci sapere come va.

PS: gentilmente potresti iscriverti alla mailing list?
Lo puoi fare seguendo le istruzioni in
(gvSIG Italian e' una mailing list, non un forum su Nabble)