[Gvsig_italian] Tener conto delle manovre nel calcolo del percorso con dati TeleAtlas

crystal gipi13282 a alice.it
Gio 11 Nov 2010 09:41:59 PST

Salve,

sono nuovo del forum e porgo un saluto a tutti ringraziandovi
anticipatamente per l'aiuto che riceverņ.

la mia domanda č questa:
ho costruito il grafo della regione Lazio in Oracle Spatial 11g usando dati
teleatlas (usando nodi dalla tabella JC e archi dalla tabella NW). A questo
punto ho problemi relativamente all'implementare le manovre quando faccio il
calcolo di un percorso (es.
tener conto dei divieti di svolta). Teleatlas tiene questi dati nelle
tabelle MN e MP. Sono giorni che cerco di capire la loro
logica (facendo confronti su google maps)...ma ancora non ho tirato fuori un
ragno dal buco.

Sapreste dirmi se qualcuno di voi le ha mai analizzate come funzionano?

grazie mille.
Gianfranco