[Gvsig_italian] R: gvsigMobile su Juno

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Lun 4 Ott 2010 05:08:06 PDT

Non c'è manuale di installazione per JUNO. La cosa l'ho approfondita io e funziona grazie al mitico Juan Lucas Dominguez Rubio di Prodevelop. Ti consiglio comunque  di andare prima a leggerti l'insieme delle analisi fatte nella registrazione della lista italiana [1].

In sintesi:
1. scarica e installa PFTools 231.WINDOWS_MOBILE.CAB dal sito della Trimble: serve a rendere disponibile la porta GPS anche ad altri software che non siano il proprietario Terrasync;
2. scarica la cab di gvSIG Mobile a partire da qui [2], quella completa del motore java che gli serve e copiala su JUNO, anche sulla card;

Non dovrebbe servirti altro: ricordati solo che se usi Terrasync, ogni volta devi riavviare JUNO se no non va.

Emanuele

[1]  https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/

[2] http://www.gvsig.org/web/home/projects/gvsig-mobile

Dott. Emanuele MORO

Coordinatore SITFOR
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione centrale risorse agricole, naturali e forestali
Direttore centrale dott. Luca Bulfone
Tel. 0432555675 - Mob. 3351826622 - @mail emanuele.moro a regione.fvg.it<mailto:emanuele.moro a regione.fvg.it>
WGS84 13°13'39,208" E; 46°03'06,030" N