[Gvsig_italian] R: Re: riproiezione

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Lun 11 Ott 2010 02:09:50 PDT

Rispondo alla tua domanda anche se non sono stato chiamato in causa
direttamente, perchè anch'io ho sperimentato questo: con gvSIG 1.9 ho fatto
delle riproiezioni da ED 50 a Gauss boaga con errori plausibili (passando
ovviamente attraverso il WGS84), mentre non ci sono riuscito con la versione
OADE 2010, pur effettuando gli stessi passaggi, quindi ho ipotizzato anch'io un
malfunzionamento di quest'ultima.
Ciao