[Gvsig_italian] R: consiglio su dispositivo per gvSig mobile

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Gio 14 Ott 2010 07:54:50 PDT

> nel tenere alto il baudrate per evitare inerzie
> nel riportare brusche variazioni di direzione

Io sospettavo che a volte non servisse a nulla settare il baud rate poiché era in realtà il risultato di un 'accordo tra le parti'. Secondo ciò che dici invece, il GPS (hardware) può funzionare con diversi baud rate. Grazie per l'appunto.

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)