[Gvsig_italian] Lezioni GIS su GEOFORUS

Mar 26 Ott 2010 11:14:57 PDT

Il 24/10/2010 22.24, Marco ha scritto:
> Qualcuno di voi ha notizie sulle lezioni del corso GIS multipiattaforma che
> dovevano essere pubblicate a cadenza bisettimanale su GEOFORUS? Io sono
> rimasto alla lezione 0.

Dovrebbero uscire nei prossimi gg. In ogni caso, "nel frattempo" e'
possibile consultare la documentazione ufficiale:
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/docs/user/
eventualmente aiutandosi con Google Translate:
https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2010-January/001053.html
oppure con l'"Introduzione a gvSIG 1.9 e SEXTANTE" degli amici di R3GIS:
http://www.r3-gis.com/upload/pages/tutorial-gvsig-1_9-sextante.pdf
A proposito, mica c'e' qualche nuovo volontario per le traduzioni?