[Gvsig_italian] gvSig mobile e baud rate

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Sab 30 Ott 2010 15:41:11 PDT

Caro Juan Lucas,

oggi ho potuto sperimentare la questione dell'inerzia di direzione dovuta al basso valore di  baudrate con ArcPad e posso confermartela.

In effetti mi č risultato oggi che alzando molto il valore del baudrate (ora ce l'ho a 256000, il max che mi da), non mi si presenta pių sulla traccia che ho scaricato quel fenomeno di inerzia nel seguire i repentini cambi di direzione che si manifestavano con un numero basso di baudrate (4800). Appena posso, verifico se anche gvSIG Mobile si comporta allo stesso modo... ma, se ricordo bene, mi pare di non aver notato finora le stesse cose sperimentate con ArcPad; piuttosto mi sembra di ricordare invece che gvSIG tenda a perdere nodi per strada, non riuscendo a registrare tutte le epoche calcolate dal ricevitore. Vedremo...

Comunque, vista l'incertezza, meglio tenere un valore di baudrate alto...

Intanto... buonanotte a tutti!

Emanuele Moro