[Gvsig_italian] ritaglio di tutti i layer

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 6 Set 2010 10:35:12 PDT

Ciao Alberto,
puoi usare i tools in batch di sextante o crearti un modello sempre
con sextante (attraverso il model builder).
Ti allego il manuale in italiano di sextante tradotto da Antonio
Falciano: http://www.scribd.com/doc/29182962/Introduzione-a-SEXTANTE

spero possa esserti di aiuto.

Claudio