[Gvsig_italian] dubbio batch

Gio 16 Set 2010 04:11:21 PDT

Il 14/09/2010 12.41, Giuliano RAMAT ha scritto:
>    Buongiorno a tutti,
> sto provando a lanciare un comando in batch da sextante (ottenere punti
> equidistanti a partire da una dozzina di strade) ma mi da errore.
> La cosa strana č che se faccio il merge del vettore e poi lancio
> l'applicazione sextante tutto funziona bene cosė come se lancio il
> comando un vettore alla volta.

Giuliano,
come sempre, il miglior modo per comunicare eventuali malfunzionamenti di
SEXTANTE consiste nell'aprire un ticket nel sistema di bug tracking [1],
specificando versione di gvSIG, versione di SEXTANTE e preferibilmente
allegando il file sextante.log in modo da poter rintracciare facilmente
la causa e trovare una soluzione.

[1] http://forge.osor.eu/tracker/?func=add&group_id=13&atid=372