[Gvsig_italian] Edit di Tabelle Postgres

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Ven 17 Set 2010 02:57:58 PDT

Salve,
non riesco ad editare tabelle Postgres con GVSig.
GVSig versione 1.10 beta
Postgres 8.4 con PostGIS 1.5
carico in GVSig senza problemi una tabella alfanumerica (non geografica).
Al momento di editarla posso fare lo start editing, ma quando faccio finish
editing - save mi viene restituito l'errore  "No se pudo guardar la edición"
Lo stesso database contiene anche tabelle geografiche che posso editare e
salvare senza problemi.
tutte le tabelle del database hanno i medesimi GRANT per l'utente che
utilizzo.
Le modifiche che non riesco a salvare da GVSig le posso invece fare senza
problemi da Postgres (PGAdmin), quindi escluderei che si tratti di problemi
legati a regole o constrains.
Se qualcuno potesse aiutarmi, non so piů che pesci prendere
grazie