[Gvsig_italian] R: Re: Edit di Tabelle Postgres

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Ven 17 Set 2010 04:03:45 PDT

mEDESIMA COSA CHE CON LA VERSIONE 1.10, STO LAVORANDO SU wINDOWS xP.
La cosa strana è che se aggiungo come tabella alfanumerica la tabella degli
attributi del Layer Postgis su cui posso editare e salvare cambiamenti, ricevo
lo stesso errore. Può essere un problema del programma?