[Gvsig_italian] GRASS e gvSIG

Marco spaziani.marco a gmail.com
Ven 17 Set 2010 07:56:14 PDT

Ciao Claudio.
Scusa l'invadenza ma ne approfitto che sei "on line".

PANNELLO DI SETTAGGIO DI GRASS

1)Alla voce GRASS GIS installation (folder), cosa devo mettere? La cartella
<grass> che il programma si è creato o qualche sua subcartella contente
l'exe di grass? Per la precisione il path che si è creato nel mio computer
è: C:\Programmi\gvsig-oade-2010-1.0.0\grass.

2) Dove mi chiedere di inserire i segni di spunta, per cosa è più
conveniente, di default, optare?

3) Shell interpreter (sh.exe) ...dove lo trovo??????

Ora sto andando via dall'ufficio. Mi faresti una grossa cortesia se, sul
forum, mi facessi trovare qualche risposta per stasera. Grazie e scusa di
nuovo l'insistenza.

P.S. Grazie anche a PietroR3  ...provvedo quanto prima (impara l'arte e
mettila da parte)