[Gvsig_italian] Split polygon by line

Dom 19 Set 2010 04:37:22 PDT

Il 18/09/2010 23.31, Marco ha scritto:

> Il 29 marzo scorso Antonio Falciano (da me erroneamente chiamato Claudio nel
> mio ultimo post, ...ooops!) ha postato il tabulato in formato testo di
> un'utilissima macro per Model, con cui poter "tagliare" poligoni con le
> linee che li attraversano.

Si tratta di un modello di SEXTANTE... e' preferibile che tutti parliamo
la stessa la lingua! ;)

> Sia perchè presumo che ci siano altri ciucci come me che non sono stati
> capaci di "copia - incollare" il suddetto testo in Model, sia perchè ho
> appena visto che il nostro forum permette l'upload di file, ho pensato di
> allegare il relativo file "model" di questa macro da copiare semplicemente,
> tal quale, nella cartella dei modelli di sexstante.
> Non garantisco nulla sull'esito della cosa perchè è la prima volta che provo
> l'upload con il nostro forum!!! Abbiate pietà se sbaglio, ...in fondo le
> [...]

Hai perfettamente ragione. E' accessibile solo da Nabble [1] e non dagli
archivi della lista (rimosso perche' trattasi di allegato non di
testo... pur trattandosi di XML!).
Il file va copiato nella directory contenente i modelli di SEXTANTE (v.
Settings --> Folders --> Models folder). A seguito di questa operazione,
comparira' un nuovo algoritmo nel toolbox sotto la voce Models.

[1]
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/split-polygon-td4818517.html#a4819238