[Gvsig_italian] R: Re: R: 6. giornate gvSIG e altro

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Lun 20 Set 2010 08:48:59 PDT

+1
Emanuele

----- Messaggio originale -----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org <gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org>
A: Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di gvSIG <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Inviato: Mon Sep 20 17:29:15 2010
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R: 6. giornate gvSIG e altro

Concordo anche io con quanto afferma Giuliano, aggiungendo che
l'attuale possibilità di scelta tra un sw O.S. ed un altro è il
risultato del lavoro svolto da tutta la comunità open.
Siamo in grado di scegliere il sw gis O.S. in funzione del linguaggio
di programmazione, dei tools implementati ed altro ancora, meglio di
così? ;-)

mi auguro, inoltre, che l'integrazione tra i progetti o.s. (es.
sextante e grass) continui e migliori sempre di più!

claudio