[Gvsig_italian] corso gvSIG a Trieste

Ven 24 Set 2010 01:51:28 PDT

Il 24/09/2010 10.04, ACQUATI CLAUDIO ha scritto:
> Peccato che sono troppo lontano........... finalmente un corso a prezzi
> "open source".

Claudio,
mi sento di dover affermare che questo sia un altro mito da sfatare:
che il software sia free ed open source non vuol dire che non sia
commerciale e, come tale, il lavoro di chi ci investe quotidianamente a
volte anche il proprio tempo libero andrebbe adeguatamente remunerato.
Se si fa un corso su un software proprietario, te lo propongono gratis?
Certo che no! In questo caso, e' possibile contenenere i costi grazie al
FSE (senza del quale non esisterebbe molto probabilmente gvSIG), ma cio'
non vuol dire che non costa nulla. Giusto per chiarezza e non per polemica.