[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 40, Numero 1

carlopoddi a tiscali.it carlopoddi a tiscali.it
Ven 1 Apr 2011 05:13:45 PDT

Mi piacerebbe molto ma credo che il lavoro me lo impedira...anche perchè mota strada (e mare) dovrei fare,,,:-))
Carlo

----Messaggio originale----
Da: gvsig_italian-request a lists.gvsig.org
Data: 01/04/2011 12.00
A: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Ogg: Digest di Gvsig_italian, Volume 40, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
	gvsig_italian a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. giornate gvsig (Roberta Battiston)

Message: 1
Date: Thu, 31 Mar 2011 15:09:11 +0200
From: Roberta Battiston <rbrrrbsk8 a hotmail.it>
Subject: [Gvsig_italian] giornate gvsig
To: Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di
	gvSIG	<gvsig_italian a lists.gvsig.org>

Ciao a tutti,
chi hai intenzione di andare a Udine alle giornate d gvsig? Io pensavo di
andarci (se il lavoro me lo consente!), anzi mi sono già iscritta!
Ci vediamo là!

A presto,
Roberta

Rispetta l?ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?