[Gvsig_italian] R: Rilasciati gvSIG 1.11 RC2 e l'estensione 3D finale per gvSIG 1.10

Ven 1 Apr 2011 09:11:38 PDT

L'estensione 3D e' scaricabile liberamente, gvSIG RC2 ancora no dal link
indicato nell'annuncio ufficiale... deve esserci qualche intoppo. Ho
scritto in lista internazionale per segnalare la cosa. In alternativa,
la RC2 dovrebbe essere reperibile anche da qui:
http://forge.osor.eu/frs/?group_id=89 (tra le versioni di sviluppo, in
basso).