[Gvsig_italian] precisione campi

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 03:59:47 PDT

In PG hai a disposizione diversi tipi di dati numerici, che ti permettono
anche una precisione con numero di decimali illimitato che definisci tu
(vedi decimal e float). Altrimenti ci sono due tipi con decimali fissi:
double precision (12) e double (6), che è l'equivalente del dbf...

http://www.postgresql.org/docs/8.4/static/datatype-numeric.html

<http://www.postgresql.org/docs/8.4/static/datatype-numeric.html>giovanni