[Gvsig_italian] texture TIN

Mar 12 Apr 2011 05:48:00 PDT

Il 12/04/2011 14.01, simona pieri ha scritto:
> Ti ringrazio per la soluzione ma il problema è come effettuare  quella
> che definisci "una opportuna riclassificazione delle quote e
> definizione di una tabella dei colori basata sugli intervalli di
> quota". ho provato con sextante con la funzione Reclassification de
> capas raster ma ottengo sempre il famoso rettangolo bianco. Ma quando
> parli di tabella di colori, ne devo creare una io o esistono delle
> tabelle   di default come in grass o quantum gis? come accedere se
> esistono a queste tabelle?

Se la riclassificazione e' andata a buon fine (in assenza di una tabella
dei colori predefinita, te ne accorgi interrogando il raster), puoi
assegnare una tabella dei colori al raster risultante, selezionando il
layer nella ToC e poi agendo dalla barra degli strumenti raster nel
gruppo "Layer raster" (pulsante sinistro), eseguendo l'opzione "Tabella
dei colori" (pulsante destro), come dettagliatamente descritto qui:
http://bit.ly/f2f08Q
Facci sapere come va.