[Gvsig_italian] legenda e simboli

Mar 12 Apr 2011 06:01:05 PDT

Il 12/04/2011 12.09, stefano.campus a regione.piemonte.it ha scritto:
> spero di non avere fatto pasticci nel rispondere...
>
> linko da un'altra lista di discussione: sono simboli cartografici
> vettoriali in svg
>
> http://gfoss.it/drupal/simboli

Grazie per la segnalazione! E' davvero un'utile raccolta di simboli. Ho
provato ad importarne qualcuna nell'editor dei simboli di gvSIG e ho
notato che non tutte sono lette correttamente per via della presenza di
qualche tag indigesto (problemi del parser SVG?). Quelle che invece sono
lette correttamente offre lo spunto per una "feature request":
servirebbe uno strumento di zoom (completo), in modo da evitare tutti i
tentativi nel centrare l'immagine nell'anteprima. Altri pareri e/o
esperienze in riguardo?

buona giornata