[Gvsig_italian] Aggiungere allo shape delle curve di livello altre curve

Mer 13 Apr 2011 07:35:12 PDT

Il 13/04/2011 16.11, bushido ha scritto:
> La curva di livello pił piccola ha una quota pari a 10 m, io vorrei aggiunge
> quelle a scalare dai 10 metri in gił, quindi 9m, 8m etc.
> Stavo pensando al buffer come una soluzione approssimativa, ma forse esiste
> qualche funzionalitą pił adatta e veloce?

Se non disponi di un modello digitale del terreno o di un insieme
cospicuo di punti quotati della tua area, derivare le curve di livello
con minore equidistanza non ha affatto senso a livello cartografico. Al
massimo, potresti interpolare le curve, ma poi chi ti assicura che
rappresentano l'effettiva intersezione del terreno con i piani
orizzontali posti alla stessa quota delle curve?