[Gvsig_italian] Implementare una nuova lingua

Salvatore Virdis virdis a uniss.it
Gio 14 Apr 2011 01:31:08 PDT

Salve a tutti,
è possibile implementare una nuova lingua per i menu in GvSIG? Oppure
solamente cambiare/modificare/aggiornare quella già esistente?
Ciao a tutti

Salvatore

Il 14/04/2011 9.57, bushido ha scritto:
> Ho una serie di punti interni alla linea relativa alla quota 10 metri.
> Inoltre ho anche il modello digitale. COmunque non mi interessa avere un
> riscontro realistico per ora, non si trattta di lavoro: sto solo cercando di
> imparare ad usare al meglio questo programma :)
> Grazie a tutti

Salvatore Virdis, PhD

Università degli Studi di Sassari
Dipartimento di Scienze Botaniche, Ecologiche e Geologiche
Via Piandanna, 4 - 07100 Sassari (Italia)
Tel.: +39 079 228616
Email: virdis a uniss.it