[Gvsig_italian] R: Giornate Udine

Roberta Battiston rbrrrbsk8 a hotmail.it
Lun 25 Apr 2011 14:01:59 PDT

Naturalmente, anche io rinnovo le mie sentite congratulazioni (già fatte
verbalmente) per l'organizzazione delle giornate! Sono state davvero
interessantissime e di alto spessore culturale! Spero davvero di poter
esserci il prossimo anno a Firenze!
Vi auguro (anche se in ritardo) Buona Pasqua!

Roberta

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?