[Gvsig_italian] Polygonize

Sab 27 Ago 2011 10:06:13 PDT

Il 26/08/2011 20.17, Gonaria Dettori ha scritto:
> Salve
> Ho provato ad usare il tool polygonize con le versioni 1.10 e 1.11
> digvsig portable ed in entrambi i casi mi appare
> questa scritta:
>

> es.unex.sextante.exceptions.iterator exception:iterator exception
>
> sapete come si puņ risolvere il problema?

Salve,
in generale tale eccezione non dovrebbe verificarsi. Ad esempio, se creo
un layer random di 20 linee (Create random vector layer) e poi eseguo
Polygonize nel 99.9% dei casi va a buon fine.
Visto che a suo tempo ho sviluppato stesso io il tool Polygonize,
se possibile, potrebbe inviarmi il layer con cui si presenta il problema
in modo da cercare di venirne a capo? Grazie.

buon fine settimana