[Gvsig_italian] postgis editing

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mer 31 Ago 2011 10:44:53 PDT

Buonasera a tutti,
oggi mi sono imbattuto in un problema di sincronizzazione tra un db postgis e due sessioni di editing con gvsig. La situazione era questa:
- una tabella geografica in postgis;
- due sessioni di editing attive con due gvsig su due pc.

se uno dei due utenti aggiunge una feature e salva le modifiche, la seconda sessione dell'altro utente va in loop con un errore di indicizzazione.
Mi sembra un problema non da poco poiché si perde la potenzialità del db, costringendo ad avviare e concludere una sessione di editing alla  volta (tutti gli utenti abilitati dovrebbero organizzarsi una sorta di turni di modifica.....)

verificato con gvsig 1.10 e 1.11
qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?

Claudio