[Gvsig_italian] Aiuto per GvSIG Desktop - GPS - Windows 7

pieri70 pietro.rossin a arpa.fvg.it
Gio 1 Dic 2011 00:42:45 PST

l'ho scaricato dal sito gvsig e scompattato sul desktop
nella cartella c'è un gvsig mobile.bat che fa partire l'applicativo.

Ieri ho provato a farlo funzionare col GPS, niet!
il mobile cerca il gps sulla COM4, ho modificato la com del GPS bluetooth,
che prima era sul COM3 e l'ho messa sul COM4.
Di nuovo, ArcPAD vede la nuova porta e connette correttamente, GMobile no,
dice che la porta è già utilizzata da un'altra applicazione e non rileva il
GPS...

Ma non demordo...

Ciao
Pietro