[Gvsig_italian] gvSIG e servizi WMS protetti da password

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Lun 5 Dic 2011 04:52:58 PST

Il 05/12/2011 13:39, Flavio Pompermaier ha scritto:
> I WMS con password non sono standard ma funzionalita' aggiuntive ESRI.
> Ovviamente in gvSIG ci sono solo le versioni standard dei vari protocolli..
Non è vero che sono funzionalità esclusive ESRI, abbiamo prodotto il
servizio WMS esclusivamente con tecnologia open-source, mapserver e
openlayers (ora non sono io lo sviluppatore quindi non sono in grado di
entrare più nel dettaglio), sta di fatto che questo rimane un grosso limite.

Pietro