[Gvsig_italian] selezione features poligonali

Ven 9 Dic 2011 07:17:17 PST

Il 09/12/2011 15.07, alber-togis ha scritto:
> ciao,
> ho due shp poligonali pressochč identici a meno di piccoli particolari e che
> l'uno presenta meno poligoni dell'altro.
> il mio obiettivo č selezionare automaticamente i poligoni diversi o in pių
> presenti nello shp con pių features
> ... qualche idea?

Secondo me, potresti percorrere almeno due strade:
1) usare l'approccio classico basato sui geoprocessi (ad esempio,
potresti calcolarti le differenze tra i due shp A-B e B-A);
2) utilizzare l'estensione sulla topologia (org.gvsig.topology) da
installare a parte mediante l'Addons manager.