[Gvsig_italian] installazione di gvSIG Mobile sul Getac con Win Ce 6.1.

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Dom 18 Dic 2011 10:01:55 PST

Informo chi utilizza gvSIG Mobile su palmare che in questo caso l'installazione andata a buon fine è quella che viene utilizzata per JUNO.
Cordiali saluti e tantissimi auguri di buone feste e superamento della crisi economica a tutti,
Emanuele Moro

[Gvsig_italian] AIUTOO problema di installazione gvSig Mobile su	Win ce 6.1
gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di info a elgeo.it [info a elgeo.it]