[Gvsig_italian] Etichette con stile di fondo

Mar 20 Dic 2011 02:46:21 PST

Il 20/12/2011 9.54, Anna ha scritto:
> Caro Marco,
> mi associo alla tua richiesta di aiuto: sono giorni che sto sbattendo la
> testa sullo stesso problema, ma senza risultato! Fatto qualche progresso?

Al momento vi posso proporre solo un "workaround":
- copiare e incollare lo stesso layer nella ToC;
- applicare ad uno l'etichettatura senza stile di fondo;
- applicare all'altro lo stile di fondo (senza etichetta);
- giocare con la collocazione delle etichette di entrambi i layer in
modo da ottenere lo stile di etichettatura desiderato.
E' un pochino macchinoso, ma l'ho testato e si puo' fare.
Spero che possa esservi utile.