[Gvsig_italian] add layer gvsig mobile

ACQUATI CLAUDIO c.acquati a edumail.iuav.it
Mer 28 Dic 2011 06:06:52 PST

Ho installato gvsig mobile 0.3 su HP ipaq; il problema è che non riesco ad
aggiungere layer al progetto in quanto dalla finestra "Apri" pur scegliendo
"Tutte le cartelle" in realtà non vengono visualizzate tutte.
Dal manuale della 0.2 leggo:
*

Attenzione**: Windows mobile non riesce ad aprire file posizionati
direttamente*

*nella radice. E' quindi necessario posizionarli in cartelle residenti
nella radice*

*con percorso del genere:*

*\SD Card\mappe\boschi.ecw*

*Similmente non è possibile nemmeno accedere a file situati in
sottocartelle con*

*percorso del genere:*

*\SD Card\cartografia\mappe\boschi.ecw*

*Date le dimensioni ristrette dello schermo del palmare, talvolta risulta
difficile*

*visualizzare l'estensione di un file.*

I miei files si tovano in \Sd card\cartografia\ ma non riesco a vedere \Sd
Card (che vedo invece da esplora risorse). Se sposto i files sulla memoria
del dispositivo invece riesco a vederli, ma purtroppo non ho abbastanza
spazio per tutto.

Avete idea di come possa risolvere il problema?