[Gvsig_italian] batch con sextante

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 03:08:54 PST

Il problema è con la 0.6 ed il log non segnala nulla perchè sembra un problema di "getValue" nella tabella di input del batch (ma solo nella modalità Project Layers).
In sintesi se aggiorno un campo dei parametri, la tabella non si aggiorna.

Proverò a segnalare anche su sextante user come mi consigli.

Grazie Antonio!

Claudio