[Gvsig_italian] Quarte Giornate Italiane di gvSIG

gvSIG News Office press a gvsig.com
Gio 10 Feb 2011 04:14:41 PST


 
Dal 19 al 21 aprile 2011, si terranno le "Quarte Giornate Italiane di gvSIG" [1] presso l'Auditorium della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in via Volturno a Udine.

L'incontro, organizzato dalla Direzione centrale delle risorse rurali, agroalimentari e forestali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, dal Dipartimento di Scienze della Vita dell'Università degli Studi di Trieste, e dall'Associazione gvSIG, con il patrocinio di Cartesio dell'Università degli Studi di Udine, dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS, della Provincia Autonoma di Bolzano/Bozen e del Comune di Tavagnacco, e' un interessante punto d'incontro e di scambio di esperienze tra gli utilizzatori italiani e quelli dell'Europa centrale. Sono infatti previste numerose presentazioni internazionali.

E' già possibile inviare le proposte di comunicazione presso il seguente indirizzo email: giornate.italiane a gvsig.org (consultare le Norme per le presentazioni [2]). Termine per il ricevimento dei riassunti delle presentazioni: mercoledì 16 marzo 2011. 

L'iscrizione alle Quarte Giornate Italiane di gvSIG potrà avvenire a partire dal 16 febbraio 2011.

Saranno illustrate le novità della versione desktop 1.11, delle estensioni per il laser scanning e 3D, e della versione 1.0 per palmare, come nel corso delle 6e Giornate tenutesi a Valencia nel dicembre 2010.

Saranno inoltre presentate applicazioni di interesse regionale, nazionale ed europeo in materia di urbanistica, telerilevamento, idrologia, didattica...

[1] http://www.gvsig.org/web/community/events/giornate-italia/2011/ 
[2] http://www.gvsig.org/web/community/events/giornate-italia/2011/Comunicaciones

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20110210/6e0c6570/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list