[Gvsig_italian] Nuovo build di gvSIG 3D (number 18) -- Codename "FRANKENSTEIN"

Daniele Samez daniele.samez a regione.fvg.it
Lun 14 Feb 2011 01:17:21 PST

Ho installatato con successo l'estensione 3D (build 18) su una copia di prova
di gvSIG 1.10 (WinXP).
A differenza della precedente release, questa volta l'apertura di un file di
progetto .gvp realizzato in precedenza con la versione liscia di gvSIG
1.10,funziona perfettamente :)).
A proposito, qualcuno sa dove reperire un file shp 3D per qualche prova sul
campo ?
Ad ogni modo grazie per la segnalazione Antonio e un grazie anche agli
sviluppatori per il loro impegno.
Ci vediamo alle 4^ giornate, partecipate, partecipate, partecipate.
Saluti.
Daniele