[Gvsig_italian] R: manuale gvsig

Roberta Battiston rbrrrbsk8 a hotmail.it
Lun 28 Feb 2011 22:56:00 PST

Grazie per le info!
Mi piacerebbe, ma proprio non ce la faccio: sto scrivendo un libro sulla
cartografia antica che mi assorbe completamente che, spero, riuscirò a
completare in tempi brevi!
A presto,

Roberta

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?