[Gvsig_italian] Nuove tabelle dei colori (color ramp)

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Mer 12 Gen 2011 02:09:12 PST

Non riesco a scaricare l'allegato. Cliccando su Download Attachment mi
si apre una finestra con il seguente messaggio:

Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML non è ben formata
Indirizzo:
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/attachment/5908919/0/palettes.XML
Linea numero 1, colonna 17:<?xml version="1,0" encoding="ISO-8859-1"?>