[Gvsig_italian] mdb Geomedia

Roberta Battiston rbrrrbsk8 a hotmail.it
Gio 13 Gen 2011 07:33:35 PST

Peccato, speriamo che un giorno questo diventi possibile rendendo possibile
l'integrazione dei due programmi nella nostra Regione (Friuli Venezia
Giulia).

Roberta Battiston

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?